a management system born of thirty years experience in the IT field and in the resolution of management problems applied to the world of laundries, tailoring, ironing, laboratories, points-processing with sales and, more generally, shop-points with needs for point-cash automation, micrologistics and micromarketing, customer loyalty.
3logiS it is totally modular and, starting from the minimum configuration "cash register" , it can gradually grow according to your needs up to total automated management . 3logiS contains all the organizational models and working methods typical of the cycle-processing (eg laundries, tailoring, ironing) and / or with possible cycle-sale and allows to manage all the critical phases of the internal logistic management of the articles, such as the acceptance and the univocal identification, the treatment, the ready-working, the grouping, the traceability, allocation in warehouses and their automations, immediate availability; also manages customer loyalty , financial and statistical management , the control and the productivity of the personnel.
L'interfaccia del programma è stata progettata per raggiungere un elevatissimo grado di usabilità ed intuitività. Gli articoli sono posizionabili e suddivisibili in “pagine/tastiera” sovrapponibili e attivabili al tocco.
Tipi clienti, Tipi professioni, Clienti, Articoli, Tipi varianti, Varianti, Gruppi lavorazioni, Lavorazioni, Marcature, Pagine video, Tastiera, Gruppi merceologici, Tipi modificatori, Tipi documenti, Tipi pagamenti, Tipi magazzini, Magazzini.
Accettazione e registrazione degli articoli, varianti, modificatori (sconti, buoni, ecc.). Cruscotto cliente con assegnazione manuale o con fidelity-card, selezione delle forme di pagamento, calcolo del resto. Assegnazione o produzione delle marcature interne e/o esterne. Suddivisione automatica degli scontrini emessi per tipologia di articoli in base a vari criteri. Pianificazione delle quantità produttive massime giornaliere/settimanali, con calendario.
È possibile associare agli articoli più varianti descrittive riportanti difetti, note, marche, tessuti, ecc. (es. manca bottone, di cotone, marca ABC).
Gestione di tag/marcature colorate prestampate (descrizione, colore, numero massimo raggiungibile, ecc.), con vari automatismi di cambio (1 colore al giorno, per quantità di marcature, per quantità di articoli, ecc.). Con apposita stampante si possono produrre Tag (o tickets) su carta lavabile IDROFIX o supporto TNT (poliammide), in diversi formati (sintetici, dettagliati, etc.).
È possibile contabilizzare le forme di pagamento (Contanti, Assegni, Carte di Credito, Bancomat, ecc.) ottenendone anche un resoconto dettagliato a fine giornata e/o di un periodo.
Registrazione singola, cumulativa, parziale o totale degli articoli restituiti o delle lavorazioni effettuate, con gestione del pagamento e del credito. Gestione ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura. Evidenziazione a colori dei lotti non pronti, pronti, in ritardo, urgenti.
Registrazione parziale o totale degli articoli pronti e/o delle lavorazioni effettuate.
Possibilità di registrare articoli in vendita con tutte le funzionalità tipiche della vendita a banco, con relativa emissione di documenti commerciali e gestionali, scontrini promemoria o fatture proforma, resoconti giornalieri separati.
È possibile associare agli articoli più lavorazioni in contemporanea, con relativi prezzi (es. sartorie e in generale conto/lavorazioni).
Possibilità di effettuare annulli di operazioni, anche in date antecedenti.
Registrazione dei movimenti di cassa. Gestione Saldo Credito. Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuarne il saldo in qualsiasi momento.
Resoconti della produzione da generare, suddivisa per lotti e per data di restituzione prevista.
Consente di acquisire foto di articoli e clienti nonchè codici a barre lineari e/o bidimensionali (es. QrCode), tramite telecamera integrata o esterna.
Possibilità di creare e dimensionare magazzini appendibili e non (nastri trasportatori e/o scaffali). Gestione dell’automazione dei nastri trasportatori.
Giacenze, scorta minima, inserimento ordini, distinta base, prima nota, inventario.
Possibilità di ristampare ogni tipo di documento di lotto selezionato: scontrini promemoria, documenti commerciali e gestionali, marcature.
Gestione fatturazione elettronica standard. Creazione del file XML come da standard richiesto e inoltro via email o deposito in cartella Cloud.
Gestione Registratore Telematico. Documenti commerciali, documenti e tag gestionali, pannello di stato RT. Collegabilità nativa o via driver WPos1 con la quasi totalità dei RT in commercio.
Resoconti giornalieri, periodici, merceologici, finanziari, storici, statistici, generali e per singolo operatore. Possibilità di produrre resoconti sulla produzione da effettuare, suddivisa per lotti e per data di restituzione prevista.
Gestione avanzata resoconti con esportazione su supporto esterno e/o inviato via mail.
Gestione QrCode cliente emesso dall’Agenzia delle Entrate. Inserimento automatico dei dati del cliente per memorizzazione veloce e Fatturazione Elettronica.
Funzioni di fidelity, memorizzazione rapida del codice fiscale del cliente per successive ricerche veloci.
Funzionalità di messaggistica verso i clienti, con servizi automatici o a richiesta. SMS o EMAIL di articoli pronti, promozionali, programmabili con filtri (clienti in ritardo, non più attivi, compleanni, etc.).
Promozioni con accumulo di punti ed emissione di buono-ticket programmabile, sconto personalizzato,, gestione dei fidi, gestione fatturazione differita cumulativa.
Marcature in vari formati secondo il tipo di articolo, associabili a colori, con gestione codice a barre. Gestione marcature esterne.
Creazione di più livelli di listini di prezzi, assegnabili a specifiche lavorazioni e/o clienti e selezionabili anche manualmente.
Gestione avanzata fatturazione elettronica, via Intermediario certificato, con archiviazione sostitutiva.
Possibilità, per una filiale, di indirizzare gli articoli al laboratorio di destinazione, con relativa produzione di bolla DDT e condivisione dei dati via Server Cloud.
Possibilità di creare e dimensionare più magazzini logistici appendibili e non (nastri trasportatori e scaffali), gestione dell’automazione, magazzini riservabili a gruppi di articoli, possibilità di effettuare la ricomposizione automatica su nastro trasportatore di restituzione o dedicato.
È possibile configurare più operatori (anche con disposizione video per mancini) con diversi livelli di accesso, che possono lavorare simultaneamente in sessione di lavoro separata.
Possibilità di operare in più postazioni di lavoro (banco, laboratorio, ecc.) condividendo e centralizzando i dati registrati.
Esportazione e invio automatico resoconti giornalieri via email in formato intelleggibile anche da smartphone.
Gestione della tracciabilità e del ciclo logistico degli articoli di clienti/nominativi/ospiti di enti o strutture ricettive, attraverso l’uso di marcature permanenti ripetibili barcode termosaldanti o chip RFID.
Gestione laboratorio, condivisione dati con le filiali via Server Cloud, gestione pronto/articoli e lotti e smistamento magazzini interni in modalità mista, registrazione degli articoli effettivamente riconsegnati sia in locale che alle filiali.
Creazione di attività promozionali che scattano in fase di accettazione al raggiungimento del requisito stabilito.
Thanks to this application you can connect your smartphone to 3logiS to give the ready to the articles at the end of their processing. Contact the telephone support to purchase an additional terminal module immediately in order to use this feature. Use it right away in your shop: laundry / dry cleaning, beauty center, hair fashion to locate, track and identify the articles or treatments of your customers.
Thanks to this application 3logiS will be able to send text messages to your customers using your smartphone. You can also choose to use the offer of your rate plan or choose to buy SMS packages. With an SMS it becomes even simpler: it is direct and reaches everyone; not only for notices but also for promotions or information. Use it immediately in your store: laundry / dry cleaning, beauty center, hair fashion.
Grazie a questa App sarete sempre in contatto con i vostri clienti. Essi avranno a disposizione un “taccuino online” consultabile sul loro smartphone, contenente tutte le informazioni che riguardano loro e la vostra attività: lo scontrino promemoria elettronico, la tessera virtuale, gli articoli in giacenza, lo stato di lavorazione, la data di restituzione prevista, le promozioni, i punti accumulati, il prepagato residuo e molto altro. Riceveranno messaggi automatici di avviso quando gli articoli saranno pronti. Potrete inviare loro anche messaggi personalizzati promozionali o semplicemente gli auguri per le festività.