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Funzionalità principali

INTERFACCIA TOUCH SCREEN

L'interfaccia del programma è stata progettata per raggiungere un elevatissimo grado di usabilità ed intuitività. Gli articoli sono posizionabili e suddivisibili in “pagine/tastiera” sovrapponibili e attivabili al tocco.

ANAGRAFICHE PRINCIPALI

Tipi clienti, Tipi professioni, Clienti, Articoli, Tipi varianti, Varianti, Gruppi lavorazioni, Lavorazioni, Marcature, Pagine video, Tastiera, Gruppi merceologici, Tipi modificatori, Tipi documenti, Tipi pagamenti, Tipi magazzini, Magazzini.

GESTIONE ACCETTAZIONE

Accettazione e registrazione degli articoli, varianti, modificatori (sconti, buoni, ecc.). Cruscotto cliente con assegnazione manuale o con fidelity-card, selezione delle forme di pagamento, calcolo del resto. Assegnazione o produzione delle marcature interne e/o esterne. Suddivisione automatica degli scontrini emessi per tipologia di articoli in base a vari criteri. Pianificazione delle quantità produttive massime giornaliere/settimanali, con calendario.

GESTIONE DELLE VARIANTI

È possibile associare agli articoli più varianti descrittive riportanti difetti, note, marche, tessuti, ecc. (es. manca bottone, di cotone, marca ABC).

GESTIONE MARCATURE

Gestione di tag/marcature colorate prestampate (descrizione, colore, numero massimo raggiungibile, ecc.), con vari automatismi di cambio (1 colore al giorno, per quantità di marcature, per quantità di articoli, ecc.). Con apposita stampante si possono produrre Tag (o tickets) su carta lavabile IDROFIX o supporto TNT (poliammide), in diversi formati (sintetici, dettagliati, etc.).

GESTIONE PAGAMENTI

È possibile contabilizzare le forme di pagamento (Contanti, Assegni, Carte di Credito, Bancomat, ecc.) ottenendone anche un resoconto dettagliato a fine giornata e/o di un periodo.

GESTIONE RESTITUZIONE

Registrazione singola, cumulativa, parziale o totale degli articoli restituiti o delle lavorazioni effettuate, con gestione del pagamento e del credito. Gestione ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura. Evidenziazione a colori dei lotti non pronti, pronti, in ritardo, urgenti.

GESTIONE PRONTO/LAVORATO

Registrazione parziale o totale degli articoli pronti e/o delle lavorazioni effettuate.

GESTIONE VENDITA A BANCO

Possibilità di registrare articoli in vendita con tutte le funzionalità tipiche della vendita a banco, con relativa emissione di documenti commerciali e gestionali, scontrini promemoria o fatture proforma, resoconti giornalieri separati.

GESTIONE AVANZATA DELLE LAVORAZIONI

È possibile associare agli articoli più lavorazioni in contemporanea, con relativi prezzi (es. sartorie e in generale conto/lavorazioni).

GESTIONE ANNULLI

Possibilità di effettuare annulli di operazioni, anche in date antecedenti.

GESTIONE ENTRATE/USCITE e SALDO-CREDITO

Registrazione dei movimenti di cassa. Gestione Saldo Credito. Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuarne il saldo in qualsiasi momento.

PRODUZIONE/LAVORO PROGR.

Resoconti della produzione da generare, suddivisa per lotti e per data di restituzione prevista.

GESTIONE TELECAMERA

Consente di acquisire foto di articoli e clienti nonchè codici a barre lineari e/o bidimensionali (es. QrCode), tramite telecamera integrata o esterna.

MAGAZZINO LOGISTICO

Possibilità di creare e dimensionare magazzini appendibili e non (nastri trasportatori e/o scaffali). Gestione dell’automazione dei nastri trasportatori.

MAGAZZINO MERCEOLOGICO

Giacenze, scorta minima, inserimento ordini, distinta base, prima nota, inventario.

GESTIONE RISTAMPE DOCUMENTI

Possibilità di ristampare ogni tipo di documento di lotto selezionato: scontrini promemoria, documenti commerciali e gestionali, marcature.

GESTIONE FATTURA ELETTRONICA

Gestione fatturazione elettronica standard. Creazione del file XML come da standard richiesto e inoltro via email o deposito in cartella Cloud.

COLLEGABILITA’ RT

Gestione Registratore Telematico. Documenti commerciali, documenti e tag gestionali, pannello di stato RT. Collegabilità nativa o via driver WPos1 con la quasi totalità dei RT in commercio.

RESOCONTI E STATISTICHE

Resoconti giornalieri, periodici, merceologici, finanziari, storici, statistici, generali e per singolo operatore. Possibilità di produrre resoconti sulla produzione da effettuare, suddivisa per lotti e per data di restituzione prevista.

GESTIONE ARCHIVIO STORICO

Gestione avanzata resoconti con esportazione su supporto esterno e/o inviato via mail.

GESTIONE QRCode AdE

Gestione QrCode cliente emesso dall’Agenzia delle Entrate. Inserimento automatico dei dati del cliente per memorizzazione veloce e Fatturazione Elettronica.

GESTIONE TESSERA SANITARIA

Funzioni di fidelity, memorizzazione rapida del codice fiscale del cliente per successive ricerche veloci.



Moduli di espansione

MESSAGGISTICA SMS e EMAIL

Funzionalità di messaggistica verso i clienti, con servizi automatici o a richiesta. SMS o EMAIL di articoli pronti, promozionali, programmabili con filtri (clienti in ritardo, non più attivi, compleanni, etc.).

GESTIONE AVANZATA CLIENTI

Promozioni con accumulo di punti ed emissione di buono-ticket programmabile, sconto personalizzato,, gestione dei fidi, gestione fatturazione differita cumulativa.

GESTIONE AVANZATA MARCATURE

Marcature in vari formati secondo il tipo di articolo, associabili a colori, con gestione codice a barre. Gestione marcature esterne.

GESTIONE MULTILISTINI

Creazione di più livelli di listini di prezzi, assegnabili a specifiche lavorazioni e/o clienti e selezionabili anche manualmente.

GESTIONE AVANZATA FATTURA ELETTRONICA

Gestione avanzata fatturazione elettronica, via Intermediario certificato, con archiviazione sostitutiva.

GESTIONE DEI LABORATORI DI DESTINAZIONE

Possibilità, per una filiale, di indirizzare gli articoli al laboratorio di destinazione, con relativa produzione di bolla DDT e condivisione dei dati via Server Cloud.

GESTIONE AVANZATA DEI MAGAZZINI LOGISTICI

Possibilità di creare e dimensionare più magazzini logistici appendibili e non (nastri trasportatori e scaffali), gestione dell’automazione, magazzini riservabili a gruppi di articoli, possibilità di effettuare la ricomposizione automatica su nastro trasportatore di restituzione o dedicato.

GESTIONE AVANZATA OPERATORI

È possibile configurare più operatori (anche con disposizione video per mancini) con diversi livelli di accesso, che possono lavorare simultaneamente in sessione di lavoro separata.

GESTIONE AVANZATA DELLE POSTAZIONI

Possibilità di operare in più postazioni di lavoro (banco, laboratorio, ecc.) condividendo e centralizzando i dati registrati.

GESTIONE AVANZATA RESOCONTI

Esportazione e invio automatico resoconti giornalieri via email in formato intelleggibile anche da smartphone.

GESTIONE ENTI/STRUTTURE

Gestione della tracciabilità e del ciclo logistico degli articoli di clienti/nominativi/ospiti di enti o strutture ricettive, attraverso l’uso di marcature permanenti ripetibili barcode termosaldanti o chip RFID.

GESTIONE DELLE FILIALI

Gestione laboratorio, condivisione dati con le filiali via Server Cloud, gestione pronto/articoli e lotti e smistamento magazzini interni in modalità mista, registrazione degli articoli effettivamente riconsegnati sia in locale che alle filiali.


GESTIONE AVANZATA DELLE PROMOZIONI

Creazione di attività promozionali che scattano in fase di accettazione al raggiungimento del requisito stabilito.


Parametri della promozione:
  • Delimitazione temporale, per definire quando la promozione sarà attiva: es. da giorno a giorno, da ora a ora, in che giorno della settimana.
  • Per tipologia di cliente (Tutti, Clienti Schedati, Solo Clienti Tesserati).
  • Per quantità o importo del singolo articolo/gruppo merceologico: es. ogni 3 camicie, ogni 50 euro di biancheria ritirata.
  • Emissione di un buono con il relativo periodo di validità.
  • Sconto% su un determinato articolo o gruppo merceologico.
  • Bonifico (sconto a valore).
  • Omaggio. Il prezzo della quantità di articoli configurata e/o del gruppo merceologico configurato, sarà azzerato. Es. ogni 3 camicie o 5 pantaloni, 1 lavaggio di camicia in omaggio.
Funzionalità speciali:
  • Compleanno. Durante il giorno del compleanno del cliente si potrà attivare in automatico una promozione di quelle precedentemente esposte.
  • Fedeltà. È possibile configurare una quantità di visite, pezzi o importo che il cliente dovrà fare in un numero configurabile di giorni per avere una delle promozioni esposte precedentemente. Es. se il cliente spende almeno 20 euro a settimana ha diritto ad uno sconto del 5% oppure se il cliente viene 2 volte a settimana verrà emesso un buono omaggio spendibile entro 1 mese.