Lotteria degli scontrini, a gennaio 2021 la partenza

 Home / Blogs / 3logis's blog / Lotteria degli scontrini, a gennaio 2021 la partenza

Lotteria degli scontrini, a gennaio 2021 la partenza

Mancano meno di 60 giorni all’inizio della nuova Lotteria degli Scontrini gratuita, collegata agli acquisti e/o alla prestazione di servizi di ogni giorno.

La data di avvio della Lotteria, a oggi, è fissata al 1° gennaio 2021, come riportato nel portale già attivo del Governo nel quale viene riportato il countdown (per ulteriori dettagli clicca qui), dove è possibile conoscere i meccanismi di funzionamento e i premi scaricando la guida in pdf.   

Nell’area pubblica sarà attivata a dicembre la sezione PARTECIPA ORA per ottenere il proprio codice lotteria abbinato al codice fiscale, che consentirà di partecipare all’estrazione dei premi settimanali, mensili e annuali.

Per permettere ai propri clienti di partecipare alla lotteria, si potrà inserire il codice lotteria prima dell’emissione del documento commerciale.

Essendo il codice lotteria alfanumerico, per una maggiore comodità ed evitare errori di digitazione, è possibile registrare il codice leggendo il barcode con l’ausilio di un lettore ottico.

Per chi è già in possesso dei nostri software (con il servizio di assistenza e aggiornamenti attivo) rilasceremo gli aggiornamenti con i quali si può registrare e gestire automaticamente il Codice-Lotteria.

Per chi non ha il servizio di assistenza/aggiornamenti attivo e il software gestionale aggiornato con le nuove disposizioni, vi consigliamo di contattarci quanto prima per fornirvi le informazioni in merito  all’adeguamento della normativa.