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GESTIONE PRENOTAZIONE E ACCETTAZIONE

Gestione accettazione, multiarticoli, tastiera multipagine, multiprezzo, multitrattamenti su articolo, multipagamenti, scontrino cliente, bolla di lavorazione interna, documenti fiscali, note su trattamenti, articoli e/o su scontrino.

GESTIONE DETTAGLIATA CLIENTE

Con scheda anagrafica e foto, storico dei trattamenti e acquisti, cruscotto per l’accesso facilitato ai dati storici.

GESTIONE FINE-TRATTAMENTI

Gestione fine-trattamenti, totale, parziale, modifica lotto.

GESTIONE CASSA-FINE SERVIZIO

Funzionalità di Cassa-Fine servizio con eventuale vendita e emissione di documenti fiscali. Totale, parziale, cumulativa, pagamenti parziali.

GESTIONE TEMPI TRATTAMENTI E POSA

Gestione lavoro programmato, visualizzazione e stampa dell’elenco appuntamenti programmato.

GESTIONE VENDITA AL BANCO

Possibilità di registrare articoli in vendita con tutte le funzionalità tipiche della vendita a banco, con relativa emissione di documenti commerciali e gestionali, scontrini promemoria o fatture proforma, resoconti giornalieri separati.

GESTIONE SCONTI

Gestione sconti e maggiorazioni a cifra/percentuale e annulli.

GESTIONE PAGAMENTI

È possibile contabilizzare le forme di pagamento (Contanti, Assegni, Carte di Credito, Bancomat, ecc.) ottenendone anche un resoconto dettagliato a fine giornata e/o di un periodo.

GESTIONE ENTRATE/USCITE, CREDITI, SALDI-CREDITI

Movimenti di cassa, prima nota, Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuarne il saldo in qualsiasi momento.

GESTIONE MAGAZZINO

Gestione magazzino articoli con aggiornamento automatico e resoconto giacenze, carico e scarico bolle, inventario, scorta minima, prima nota.

GESTIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA

Gestione fatturazione elettronica standard. Creazione del file XML come da standard richiesto e inoltro via email o deposito in cartella Cloud.

GESTIONE ANNULLI

Possibilità di effettuare annulli di operazioni, anche in date antecedenti.

GESTIONE LAVORO PROGRAMMATO

Gestione lavoro programmato, visualizzazione e stampa dell’elenco appuntamenti programmati.

RESOCONTI

Resoconti finanziari giornalieri e periodici (dal/al), dettaglio trattamenti, movimentazione, magazzini, pagamenti, documenti fiscali, statistiche.

GESTIONE STORICO

Gestione storico dei movimenti/trattamenti effettuati dal cliente.

RESOCONTI E STATISTICHE

Resoconti finanziari giornalieri e periodici (dal/al), dettaglio trattamenti, movimentazione, magazzini, pagamenti, documenti fiscali, statistiche., generali e per singolo operatore. Possibilità di produrre resoconti sulla produzione effettuata e da effettuare secondo gli appuntamenti acquisiti, suddivisa per lotti e per data di appuntamento prevista.

GESTIONE TELECAMERA

Consente di acquisire foto di articoli e clienti nonchè codici a barre lineari e/o bidimensionali (es. QrCode), tramite telecamera integrata o esterna (anche smartphone, tramite App dedicata).

COLLEGABILE RT

Gestione Registratore Telematico. Documenti commerciali, documenti e tag gestionali, pannello di stato RT. Collegabilità nativa o via driver WPos1 con la quasi totalità dei RT in commercio.

GESTIONE CALENDARIO APPUNTAMENTI (PLANNING)

Organizza gli appuntamenti con la gestione dell’orario suddiviso per più operatori e zone. Visualizza gli operatori disponibili al momento della prenotazione. Note rapide associabili all’appuntamento. Gestione dei trattamenti preferiti, distribuibili su più operatori. Gestione tempi di lavorazione e di posa/stop. Sincronizzabile con altre postazioni di lavoro, anche mobili (tablet).

GESTIONE QRCode

Gestione QrCode cliente emesso dall’Agenzia delle Entrate. Inserimento automatico dei dati del cliente per memorizzazione veloce e Fatturazione Elettronica, anche con telecamera.

GESTIONE TESSERA SANITARIA

Funzioni di fidelity, memorizzazione rapida del codice fiscale del cliente (Lotteria nazionale dello scontrino, deduzioni fiscali, ecc.) tramite Registratore Telematico.



MESSAGGISTICA SMS, eMAIL, WHATSAPP*, TELEGRAM

Funzionalità di messaggistica verso i clienti, con servizi automatici o a richiesta. Messaggi Sms, eMail, WhatsApp*, Telegram di appuntamenti, promemoria, promozionali, programmabili con filtri (clienti in ritardo, non più attivi, compleanni, etc.). (* Funzionamento di WhatsApp solo in modalità semiautomatica come da licenza d’uso del produttore, che ne vieta l’automazione completa per uso professionale gratuito)

GESTIONE MULTILISTINI

Creazione di più livelli di listini di prezzi, assegnabili a specifiche lavorazioni e/o clienti e selezionabili anche manualmente.

GESTIONE AVANZATA FATTURA ELETTRONICA

Gestione avanzata fatturazione elettronica. Creazione del file XML come da standard richiesto e inoltro al SdI (Sistema di Interscambio) via Intermediario certificato , con archiviazione sostitutiva e accesso dal pannello di visualizzazione dedicato.

GESTIONE AVANZATA CLIENTI

Promozioni con accumulo di punti ed emissione di buono-ticket programmabile, sconto cliente personalizzato, gestione dei fidi e dei prepagati, gestione fatturazione differita cumulativa.

GESTIONE AVANZATA RESOCONTI

Esportazione e invio automatico resoconti giornalieri via email in formato intelleggibile anche da smartphone.

GESTIONE AVANZATA OPERATORI

È possibile configurare più operatori (anche con disposizione video per mancini) con diversi livelli di accesso, che possono lavorare simultaneamente in sessione di lavoro separata.

GESTIONE MULTIPOSTAZIONI

Possibilità di operare in più postazioni di lavoro anche mobili (banco, zone trattamenti, casa, ecc.) condividendo e centralizzando i dati registrati su PC e tablet.


GESTIONE AVANZATA DELLE PROMOZIONI

Creazione di attività promozionali che scattano in fase di accettazione al raggiungimento del requisito stabilito.


Parametri della promozione:
  • Delimitazione temporale, per definire quando la promozione sarà attiva: es. da giorno a giorno, da ora a ora, in che giorno della settimana.
  • Per tipologia di cliente (Tutti, Clienti Schedati, Solo Clienti Tesserati).
  • Per quantità o importo del singolo articolo/gruppo merceologico: es. ogni 3 camicie, ogni 50 euro di biancheria ritirata.
  • Emissione di un buono con il relativo periodo di validità.
  • Sconto% su un determinato articolo o gruppo merceologico.
  • Bonifico (sconto a valore).
  • Omaggio. Il prezzo della quantità di articoli configurata e/o del gruppo merceologico configurato, sarà azzerato. Es. ogni 3 camicie o 5 pantaloni, 1 lavaggio di camicia in omaggio.
Funzionalità speciali:
  • Compleanno. Durante il giorno del compleanno del cliente si potrà attivare in automatico una promozione di quelle precedentemente esposte.
  • Fedeltà. È possibile configurare una quantità di visite, pezzi o importo che il cliente dovrà fare in un numero configurabile di giorni per avere una delle promozioni esposte precedentemente. Es. se il cliente spende almeno 20 euro a settimana ha diritto ad uno sconto del 5% oppure se il cliente viene 2 volte a settimana verrà emesso un buono omaggio spendibile entro 1 mese.





App per smartphoneSMS 3Logis

Grazie a questa App 3logiS potrete inviare SMS ai vostri clienti sfruttando il vostro smartphone.
Potrete scegliere così anche di utilizzare l'offerta del vostro piano tariffario oppure scegliere di acquistare pacchetti SMS.
Con un SMS diventa ancora più semplice: è diretto e raggiunge tutti, non solo per promemoria di prossimi appuntamenti ma anche per promozioni o informazioni.
Da oggi si aggiungono anche WhatsApp* e Telegram.
(* Funzionamento di WhatsApp solo in modalità semiautomatica come da licenza d’uso del produttore, che ne vieta l’automazione completa per uso professionale gratuito)

App per smartphoneMY3Logis

Grazie a questa App sarete sempre in contatto con i vostri clienti.
Essi avranno a disposizione un “taccuino online” consultabile sul loro smartphone, contenente tutte le informazioni che riguardano loro e la vostra attività:
Con un SMS diventa ancora più semplice: è diretto e raggiunge tutti, non solo per promemoria di prossimi appuntamenti ma anche per promozioni o informazioni.
lo scontrino promemoria elettronico, la tessera virtuale , gli appuntamenti, le promozioni, i punti accumulati , il prepagato residuo e molto altro.
Riceveranno messaggi automatici di avviso per ricordare il prossimo appuntamento. Potrete inviare loro anche messaggi personalizzati promozionali o semplicemente gli auguri per le festività.