Software3loGino

Funzionalità principali

ANAGRAFICHE

Clienti, Articoli, Varianti (difetti, materiali, colori, disegni, avvertenze, etc.), lavorazioni, marcature (Tag), Pagine-video, tastiera, gruppi merceologici, modificatori, pagamenti, operatori, movimenti attivi e storici.

GESTIONE CREDITI e SALDI-CREDITI

Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuare il saldo in qualsiasi momento. Registrazione dei movimenti di cassa (ENTRATE/USCITE).

GESTIONE ACCETTAZIONE ARTICOLI

Multiarticoli, tastiera multipagine, multiprezzo per lavorazione, multilavorazioni, multivarianti, multipagamenti (contanti, assegni, cards, credito), data e ora di restituzione prevista, stampa manleva.

MARCATURE AUTOMATICHE

Da applicare agli articoli in carta termica e/o IDROFIX lavabile (con apposita stampante), contenenti codice e nome/cognome del cliente, il numero di scontrino/lotto, descrizione degli articoli, data di accettazione e di restituzione, lavorazione, eventuali varianti.

GESTIONE PRONTO ARTICOLI

Totale, parziale, fine lavorazione, modifica lotto. È possibile inserire i prezzi degli articoli ritirati a zero o modificare il prezzo preventivato. Ristampe documenti.

GESTIONE RESOCONTI

Stampa RESOCONTI finanziari giornalieri e periodici (dal/al), merceologici, finanziari, dettaglio lavorazioni, movimentazione, statistici.

GESTIONE CASSA E PAGAMENTI

È possibile contabilizzare le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat), ottenendo un resoconto dettagliato.

MARCATURE PRESTAMPATE

Possibilità di creare la lista dei colori con i numeri progressivi che si incrementano automaticamente secondo la quantità articoli e vengono stampati sullo scontrino cliente e sulla bolla di lavorazione. I criteri di cambio colore sono molteplici: manuale, automatico a numero pezzi/numero scontrini, giorno della settimana.

STAMPE

Stampa SCONTRINO dettagliato per il cliente. Stampa BOLLA DI LAVORAZIONE dettagliata per uso interno. Stampa / Ristampa documenti fiscali (ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali).

LE STATISTICHE

Resoconti finanziari giornalieri e periodici (dal/al), dettaglio movimentazione, magazzini, pagamenti, documenti fiscali. Gestione statistiche finanziarie e merceologiche.

GESTIONE RESTITUZIONE

Totale, parziale. Ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura.

GESTIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA

Gestione fatturazione elettronica cliente, standard e avanzata.

COLLEGABILE RT

Gestione Registratore Telematico. Documenti commerciali, documenti e tag gestionali, pannello di stato RT. Collegabilità nativa o via driver WPos1 con la quasi totalità dei RT in commercio.

GESTIONE QRCode AdE

Gestione QrCode cliente emesso dall’Agenzia delle Entrate. Inserimento automatico dei dati del cliente per memorizzazione veloce e Fatturazione Elettronica.

GESTIONE TESSERA SANITARIA

Funzioni di fidelity, memorizzazione rapida del codice fiscale del cliente per successive ricerche veloci.