Nella sua semplicità, 3Care è stato pensato nello specifico per centri estetici, saloni di acconciatura e di bellezza.
FACILE E INTUITIVO nell'uso, con le immagini dei trattamenti sulla tastiera touch personalizzabile. La visualizzazione si adatta automaticamente, secondo le dimensioni disponibili, dal tablet al grande schermo.
POTENTE, con la sua memoria vi ricorderà clienti, appuntamenti, trattamenti, pagamenti e giacenze.
PRECISO, nei resoconti giornalieri, periodici e nelle statistiche.
VELOCE E AFFIDABILE, pronto a fornirvi l'informazione opportuna al momento giusto. Con una vasta scelta di configurazioni e nuovi moduli software di espansione.
Gestione accettazione, multiarticoli, tastiera multipagine, multiprezzo, multitrattamenti su articolo, multipagamenti, scontrino cliente, bolla di lavorazione interna, documenti fiscali, note su trattamenti, articoli e/o su scontrino.
Con scheda anagrafica e foto, storico dei trattamenti e acquisti, cruscotto per l’accesso facilitato ai dati storici.
Gestione fine-trattamenti, totale, parziale, modifica lotto.
Funzionalità di Cassa-Fine servizio con eventuale vendita e emissione di documenti fiscali. Totale, parziale, cumulativa, pagamenti parziali.
Gestione lavoro programmato, visualizzazione e stampa dell’elenco appuntamenti programmato.
Possibilità di registrare articoli in vendita con tutte le funzionalità tipiche della vendita a banco, con relativa emissione di documenti commerciali e gestionali, scontrini promemoria o fatture proforma, resoconti giornalieri separati.
Gestione sconti e maggiorazioni a cifra/percentuale e annulli.
È possibile contabilizzare le forme di pagamento (Contanti, Assegni, Carte di Credito, Bancomat, ecc.) ottenendone anche un resoconto dettagliato a fine giornata e/o di un periodo.
Movimenti di cassa, prima nota, Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuarne il saldo in qualsiasi momento.
Gestione magazzino articoli con aggiornamento automatico e resoconto giacenze, carico e scarico bolle, inventario, scorta minima, prima nota.
Gestione fatturazione elettronica standard. Creazione del file XML come da standard richiesto e inoltro via email o deposito in cartella Cloud.
Possibilità di effettuare annulli di operazioni, anche in date antecedenti.
Gestione lavoro programmato, visualizzazione e stampa dell’elenco appuntamenti programmati.
Resoconti finanziari giornalieri e periodici (dal/al), dettaglio trattamenti, movimentazione, magazzini, pagamenti, documenti fiscali, statistiche.
Gestione storico dei movimenti/trattamenti effettuati dal cliente.
Resoconti finanziari giornalieri e periodici (dal/al), dettaglio trattamenti, movimentazione, magazzini, pagamenti, documenti fiscali, statistiche., generali e per singolo operatore. Possibilità di produrre resoconti sulla produzione effettuata e da effettuare secondo gli appuntamenti acquisiti, suddivisa per lotti e per data di appuntamento prevista.
Consente di acquisire foto di articoli e clienti nonchè codici a barre lineari e/o bidimensionali (es. QrCode), tramite telecamera integrata o esterna (anche smartphone, tramite App dedicata).
Gestione Registratore Telematico. Documenti commerciali, documenti e tag gestionali, pannello di stato RT. Collegabilità nativa o via driver WPos1 con la quasi totalità dei RT in commercio.
Organizza gli appuntamenti con la gestione dell’orario suddiviso per più operatori e zone. Visualizza gli operatori disponibili al momento della prenotazione. Note rapide associabili all’appuntamento. Gestione dei trattamenti preferiti, distribuibili su più operatori. Gestione tempi di lavorazione e di posa/stop. Sincronizzabile con altre postazioni di lavoro, anche mobili (tablet).
Gestione QrCode cliente emesso dall’Agenzia delle Entrate. Inserimento automatico dei dati del cliente per memorizzazione veloce e Fatturazione Elettronica, anche con telecamera.
Funzioni di fidelity, memorizzazione rapida del codice fiscale del cliente (Lotteria nazionale dello scontrino, deduzioni fiscali, ecc.) tramite Registratore Telematico.
Funzionalità di messaggistica verso i clienti, con servizi automatici o a richiesta. Messaggi Sms, eMail, WhatsApp*, Telegram di appuntamenti, promemoria, promozionali, programmabili con filtri (clienti in ritardo, non più attivi, compleanni, etc.). (* Funzionamento di WhatsApp solo in modalità semiautomatica come da licenza d’uso del produttore, che ne vieta l’automazione completa per uso professionale gratuito)
Creazione di più livelli di listini di prezzi, assegnabili a specifiche lavorazioni e/o clienti e selezionabili anche manualmente.
Gestione avanzata fatturazione elettronica. Creazione del file XML come da standard richiesto e inoltro al SdI (Sistema di Interscambio) via Intermediario certificato , con archiviazione sostitutiva e accesso dal pannello di visualizzazione dedicato.
Promozioni con accumulo di punti ed emissione di buono-ticket programmabile, sconto cliente personalizzato, gestione dei fidi e dei prepagati, gestione fatturazione differita cumulativa.
Esportazione e invio automatico resoconti giornalieri via email in formato intelleggibile anche da smartphone.
È possibile configurare più operatori (anche con disposizione video per mancini) con diversi livelli di accesso, che possono lavorare simultaneamente in sessione di lavoro separata.
Possibilità di operare in più postazioni di lavoro anche mobili (banco, zone trattamenti, casa, ecc.) condividendo e centralizzando i dati registrati su PC e tablet.
Creazione di attività promozionali che scattano in fase di accettazione al raggiungimento del requisito stabilito.
Grazie a questa App 3logiS potrete inviare SMS ai vostri clienti sfruttando il vostro smartphone. Potrete scegliere così anche di utilizzare l'offerta del vostro piano tariffario oppure scegliere di acquistare pacchetti SMS. Con un SMS diventa ancora più semplice: è diretto e raggiunge tutti, non solo per promemoria di prossimi appuntamenti ma anche per promozioni o informazioni. Da oggi si aggiungono anche WhatsApp* e Telegram. (* Funzionamento di WhatsApp solo in modalità semiautomatica come da licenza d’uso del produttore, che ne vieta l’automazione completa per uso professionale gratuito)
Grazie a questa App sarete sempre in contatto con i vostri clienti. Essi avranno a disposizione un “taccuino online” consultabile sul loro smartphone, contenente tutte le informazioni che riguardano loro e la vostra attività: Con un SMS diventa ancora più semplice: è diretto e raggiunge tutti, non solo per promemoria di prossimi appuntamenti ma anche per promozioni o informazioni. lo scontrino promemoria elettronico, la tessera virtuale , gli appuntamenti, le promozioni, i punti accumulati , il prepagato residuo e molto altro. Riceveranno messaggi automatici di avviso per ricordare il prossimo appuntamento. Potrete inviare loro anche messaggi personalizzati promozionali o semplicemente gli auguri per le festività.