Porthos

20/07/2018

PorthoS, nelle sue molteplici configurazioni, permette di gestire la restituzione automatica dei capi al cliente con tessera Fidelity, sia all'interno del negozio in orari di apertura al pubblico che, con adeguate soluzioni d'arredo, 24 ore su 24.

Gestisce inoltre avvisi visuali e vocali che indicano chiaramente al cliente lo stato dei suoi capi (pronti, non pronti)...

Il vantaggio principale di questo sistema consiste nell'ottimizzazione della condivisione dei tempi di pronto/fine-lavorazione e restituzione capi al fine di evitare, sia per il cliente che per l'operatore addetto al carico del nastro, tempi morti o lunghe attese.

Ultimo ma non meno importante è la registrazione degli eventi in un dettagliato registro storico che permette, anche in caso di disguidi, la ricostruzione degli avvenimenti; è inoltre integrabile con un sistema di registrazione video.

Il sistema è espandibile con il modulo di restituzione 24 ore su 24, arrivando così ad avere un negozio pienamente funzionante anche durante gli orari di chiusura.

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Brochure 6.0.2

https://www.3logis.it/sites/default/files/fileScaricabile/3logiS-Brochure_6.0.2_0.pdf